Sembra che alla Apple sia stato smarrito un prototipo del nuovo iPhone che verrà presentato, in via ufficiale e in versione definitiva, a giugno di quest’anno.
Il prototipo era mascherato in una custodia che lo rendeva molto simile al classico 3GS in commercio, ma qualcuno non ci è cascato a quanto pare ed è uscito fuori uno scoop. Secondo lo staff di Gizmodo.com non è un fake, ma chi può dirlo con certezza? Ecco un video per farvi un’idea:
Aggiornamento: sembra che la Apple abbia inviato una lettera alla redazione di Gizmodo per richiedere la consegna del prototipo ritrovato (sembra in un bar di San Josè). A questo punto sembra quindi ufficiale al 99% la veridicità di questo scoop. Rimango comunque con il dubbio legato al design, magari essendo il prototipo, ha solo la componentistica semi-definitiva, mentre per la parte estetica potrebbe essere molto diverso dalla versione finale…
I enjoyed reading your blog. I just read that Brits vote iPhone 8th greatest invention. I love my Iphone.
[…] versione del melafonino. Nessuna sorpresa sul design, il telefono è rimasto identico a quello trovato qualche mese fa e usato da Gizmodo per un scoop giornalistico. Per quanto riguarda il resto, […]